HRConsulting (www.hrconsult.it) società di consulenza specializzata in Risorse Umane, sta conducendo una ricerca per conto di una primaria istituzione sanitaria basata a Milano.
La risorsa sarà inserita a potenziamento di un Dipartimento di Genetica Medica con attività già strutturata e differenziata.
Con queste premesse, si ricerca un/una professionista competente e motivato per il ruolo di:

BIOLOGO GENETISTA JUNIOR

per la sedi dell’Azienda in Milano.

La Posizione
Il ruolo è incaricato di svolgere attività di Consulenza Genetica e di Laboratorio di Analisi Diagnostica.
Il ruolo prevede lo svolgimento di:
– Consulenze genetiche associate a test genetici in ambiti specifici (infertilità, rischio riproduttivo, NIPT, metabolico ed autoimmunità oncologica);
– Restituzione di referti di Genetica Molecolare e Citogenetica.

Background
Il nostro Biologo Genetista possiede una Laurea Specialistica in Biologia, con Specializzazione in Genetica Medica.
Il profilo ideale vanta almeno 2 anni di esperienza in istituzioni pubbliche o private riconosciute nell’ambito della Genetica Molecolare.
Eventuale esperienza multisettoriale costituisce titolo preferenziale.
Sono apprezzati doti di relazione e di interazione con i pazienti e la capacità di collaborare con i colleghi di dipartimento e con le altre unità, in uno spirito di Teamworking.

L’Offerta
Si offre un contratto di collaborazione professionale con partita IVA, ovvero una Borsa di Ricerca, presso una Istituzione dinamica e tecnologicamente molto avanzata, che pone una enfasi particolare all’ambito della Diagnostica Molecolare avanzata.
L’attività lavorativa sarà svolta in orario diurno e giorni feriali, presso le sedi dell’Azienda basate in Milano.

I candidati con profilo allineato possono inviare il proprio CV ai nostri consulenti all’indirizzo: info@hrconsult.it, con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Sul nostro sito www.hrconsult.it potrà trovare il documento integrale relativo alla nostra Policy sulla Privacy, in ottemperanza al Regolamento UE n.16/679, General Data Protection Regulation, o “GDPR” .

HR Consulting ricerca Biologo Genetista Junior – Primaria istituzione sanitaria

Lascia un commento