HRConsulting (www.hrconsult.it) società di consulenza specializzata in Risorse Umane, sta conducendo una ricerca per conto di una primaria istituzione sanitaria basata a Milano.
La risorsa sarà inserita a potenziamento di un Dipartimento di Genetica Medica con attività già strutturata e differenziata.
Con queste premesse, si ricerca un/una esperto/a professionista per il ruolo di:

MEDICO GENETISTA

per la sedi dell’Azienda in Milano.

La Posizione
Il ruolo è incaricato di svolgere attività di Consulenza Genetica.
Sarà responsabile dello svolgimento di:
– Prime visite di genetica medica comprensiva di consulenze genetiche di natura oncologica;
– Consulenze genetiche associate a test genetici in ambiti specifici (infertilità, rischio riproduttivo, NIPT, metabolico e autoimmunità ed oncologia);
– Restituzione di referti di Genetica Molecolare Citogenetica.

Background
Il nostro Medico Genetista ideale vanta almeno 10 anni di esperienza in istituzioni pubbliche o private riconosciute nell’ambito della Genetica Molecolare.
L’esperienza multisettoriale costituisce titolo preferenziale.
Sono apprezzate doti di relazione e di interazione con i pazienti e la capacità di lavorare in team con i colleghi di dipartimento e con le altre unità.

L’Offerta
Si offre un contratto di collaborazione professionale con partita IVA con trattamento economico di sicuro interesse, in una struttura dinamica e tecnologicamente molto avanzata.
L’attività lavorativa sarà svolta in orario diurno e giorni feriali, presso le sedi dell’Azienda basate in Milano.

I candidati con profilo allineato possono inviare il proprio CV ai nostri consulenti all’indirizzo: info@hrconsult.it, con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Sul nostro sito www.hrconsult.it potrà trovare il documento integrale relativo alla nostra Policy sulla Privacy, in ottemperanza al Regolamento UE n.16/679, General Data Protection Regulation, o “GDPR” .

HR Consulting ricerca Medico Genetista – Primaria istituzione sanitaria

Lascia un commento