SPONSORIZZATO DA ZANICHELLI EDITORE S.p.A.

L’Associazione Genetica Italiana si propone di premiare la migliore Tesi di Dottorato di Contenuto Genetico la cui discussione finale ha avuto luogo nel periodo 16 giugno 2021 – 15 giugno 2022 con un premio di 1250 Euro e un buono libri Zanichelli di 300 euro.

Le domande di partecipazione con generalità e domicilio del candidato e i relativi documenti, di seguito elencati, dovranno pervenire alla segreteria A.G.I. entro il 30 Giugno p.v. al seguente indirizzo di posta elettronica: mario.ventura@uniba.it

• copia della tesi in formato pdf
  • autocertificazione del titolo conseguito, attestante la data di conseguimento dello stesso
  • breve curriculum vitae

Al vincitore sarà data comunicazione scritta dell’assegnazione del Premio, che sarà conferito in occasione del Congresso FISV nel momento dedicato alle varie società il 15 Settembre 2022 (ore 18:00-20:00). Nella stessa occasione il vincitore terrà un seminario, sull’argomento della propria tesi, della durata di 20 minuti.

Il presente bando di concorso sarà disponibile sul sito dell’Associazione Genetica Italiana: http://www.associazionegeneticaitaliana.it/. Ulteriori informazioni e norme di dettaglio possono essere richieste direttamente a Mario Ventura (Tel. 3494763122; e-mail: mario.ventura@uniba.it).

Bari, 11 Maggio 2022

Mario Ventura